Sarebbe fantastico per una donna avere un parrucchiere a portata di mano, uno specialista che, al momento del bisogno, realizza la piega perfetta per andare a lavoro, per fare la spesa, per uscire a cena, per una passeggiata in centro perché sì, avere l’aspetto dei capelli curato fa sentire una donna sicura di sé, più del trucco, più dell’outfit, più di ogni “ornamento” che esalta l’aspetto.

C’è qualcuna che ci ha confidato come non riesca nemmeno a fare shopping se non ha i capelli a posto.

Eppure la giornata è così piena che sarebbe davvero impossibile pensare di lavare i capelli tutti i giorni, realizzare la piega giusta e soprattutto che duri l’intera settimana.

C’è la donna che ha la giornata piena di impegni, mamma, moglie, impiegata o professionista che non ha tempo di dedicarsi alla piega dei suoi capelli tutti i giorni e magari preferisce andare dal parrucchiere una volta a settimana;

c’è poi la donna che invece vorrebbe essere sempre a posto con i suoi capelli ma ogni volta che si ritrova con phon, spazzola, piastre e ferri di ogni tipo non riesce a realizzare l’asciugatura ideale e, quando riesce, due giorni dopo è già svanito l’effetto;

poi c’è invece la donna che ama studiare attentamente quello che fa il suo parrucchiere di fiducia e cerca di riapplicare quelle tecniche con l’asciugatura fai da te e riesce a conferire l’aspetto che desiderava: ma ci vuole almeno un’ora per fare questo e di certo non si può ripetere più di una volta a settimana.

E allora qual è la soluzione a cui ricorrono tutte?

Una velocissima e pratica coda!

Ma anche sulla coda ci sarebbe da raccontare…e soprattutto c’è un modo per sentirsi perfette anche con i capelli legati.

Come ci ha raccontato la nostra Alessandra, cliente Prestige da 5 anni, tornata in salone dopo il lungo periodo del primo lockdown, con una forte urgenza: rivedere quel tocco di luce unico intorno al volto quando è costretta a legare i capelli, quel contorno di schiariture che riusciva a rendere perfetti i capelli anche quando erano legati e che ora, con la ricrescita dei capelli, erano scesi sulle punte, perdendo quell’effetto di “scia luminosa”.

Grazie alle SCHIARITURE, siamo riusciti a ricreare sulla chioma di Alessandra quelle diverse schiariture di biondo che si miscelano tra loro creando effetto di luci e ombre per un risultato tridimensionale, esaltando il volto con i capelli sciolti ma soprattutto creando quel contorno luminoso con i capelli legati.

Finalmente Alessandra saprà che, per altri cinque mesi almeno, non avrà bisogno di ritoccare il suo colore, mantenendo un biondo luminoso che esalta la sua naturale bellezza anche quando non ha tempo o modo di realizzare l’asciugatura perfetta.

“Mi piace dedicarmi alla cura dei capelli e cerco di realizzare la piega ideale anche da sola con phon e spazzola: ma l’effetto che desidero riesco ad ottenerlo solo quando a realizzare le schiariture sono stati gli Specialisti di Prestige.

Un biondo freddo che indosso ormai da tanti anni, che valorizza i miei toni e il mio incarnato, che mi crea movimento dalla radice alle punte e soprattutto che mi fa sentire curata anche quando sono costretta a legarli”.

Se anche tu ti sei riconosciuta nella storia di Alessandra e pensi di avere lo stesso desiderio, puoi approfittare di VERANATURA OMAGGIO, la consulenza degli Specialisti di Prestige che mira a trovare la soluzione ideale per esaltare l’aspetto dei tuoi capelli.