Un piccolo dettaglio può fare la differenza, in qualsiasi contesto.
La difficoltà sta nel capire dove intervenire, trovare quel dettaglio da valorizzare ed ottenere un risultato nuovo e diverso attuando un “microcambiamento” impercettibile.
Questo è per noi di Prestige il significato di valorizzazione.
Come un artista che osserva il suo dipinto e capisce che con una leggera sfumatura il quadro assume un aspetto più vivido e luminoso, senza cambiarne l’essenza, così anche i nostri Specialisti del Colore osservano la natura della persona e studiano quali dettagli possono fare la differenza.
E se te lo stai chiedendo, no, non esiste il colore perfetto associato ad un volto come non esistono i colori ideali per realizzare un’opera d’arte; esistono tantissime sfumature e giochi di colore differenti che, in modi diversi ma con risultati sorprendenti, riescono ad esaltare colori, lineamenti e personalità.
Come riuscire allora a vedersi diversa ogni volta, senza realizzare cambiamenti impattanti?
1) avere massimo rispetto delle naturali sfumature di colori presenti già nella base naturale del capello; e vi assicuriamo che sono davvero tante, è fondamentale cogliere quelle da esaltare per valorizzare il risultato di un colore;
2) analizzare le linee del volto, i colori naturali della pelle, degli occhi, dei capelli, l’aspetto dell’incarnato per esaltarli e conferire un aspetto diverso, senza allontanarsi dalla VERANATURA;
3) interpretare il desiderio e cogliere qual è l’aspettativa legata ad un servizio di colorazione.
Questo percorso porta spesso a soluzioni differenti, perché differente è il desiderio della persona ogni volta che decide di vedere una “valorizzazione” .
Come accade per anni alla nostra Caterina, su cui ogni 6 mesi realizziamo una combinazione di colori differenti rispettando il desiderio della cliente di vedersi diversa rispetto al colore precedentemente realizzato ma sempre con una caratteristica comune: rispettare la Natura, esaltando le sfumature naturali.
Dal ghiaccio al cipria, con diverse sfumature, sempre rispettando i suoi colori, Caterina appare splendida ogni volta, riuscendo a valorizzare il volto anche grazie alle nuove linee di taglio che rispettano la caduta naturale dei suoi capelli!
Diverse soluzioni, cambiamenti impercettibili ma gli stessi 3 principali benefici finali:
- una profonda valorizzazione dell’ovale del viso, senza aver stravolto la naturale bellezza;
- un colore che dura a lungo, senza effetti ricrescita, senza trasformazioni “innaturali”;
- una luminosità sorprendente, senza effetti artificiali.
Se ami le trasformazioni, sei convinta che per ottenere il risultato che desideri hai bisogno di allontanarti completamente dal tuo colore naturale, probabilmente VERANATURA potrebbe deluderti.
Se invece sei alla ricerca di quel piccolo dettaglio che può esaudire il tuo desiderio di vederti diversa, ami i colori naturali e hai voglia di vederti più radiosa e luminosa, senza ritrovarti a ripetere il colore ogni mese, allora VERANATURA puo’ essere il percorso che ti guida e ti aiuta a valorizzare la tua naturale bellezza: scoprila ora